Evitiamo sempre di inondare il cliente con dati, statistiche, promesse mirabolanti e soluzioni facili.
Non serve a loro, non serve a noi snocciolare una serie di risposte preconfezionate per mostrare quanto siamo bravi ed efficaci.
Non serve perché effettivamente non sempre e non per tutti una campagna telefonica può funzionare.
Il nostro primo compito non è parlare ma ascoltare
Ascoltare le loro esigenze, i loro dubbi, capire come e perché sono arrivate a noi e cosa si aspettano da noi, quali finalità si pongono con un’azione di telemarketing.Valutiamo insieme il loro prodotto e/o servizio e cerchiamo di capire, in base alla nostra esperienza e ai nostri report statistici, se effettivamente possiamo aiutarle. Con correttezza e trasparenza.Quindi non esiste una risposta univoca per tutti, non ci sono soluzioni alla portata di tutti indistintamente né è sempre possibile stabilire a priori se una collaborazione possa funzionare o meno.Quando capiamo, dopo l’ascolto e l’analisi dei nostri dati, che non ci sono i presupposti per lavorare insieme, lo facciamo presente con onestà. Quando invece non siamo sicuri perché non abbiamo mai lavorato su quel prodotto/servizio specifico o in quell’area geografica o perché non abbiamo sufficienti dati recenti a riguardo, proponiamo sempre una fase test per capire se e come avviare una campagna vincente di telemarketing.
Appuntamenti commerciali in presenza
Agenti di commercio, rappresentanti, imprenditori, liberi professionisti: tutti i vantaggi di un appuntamento in presenza fissato con il telemarketing.